FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO

Dall’a.s. in corso 2021/2022 è attivo il COMODATO D’USO per gli alunni della scuola secondaria di primo grado

CIRCOLARE ALLE FAMIGLIE

bando selezione alunni per comodato d’uso

regolamento comodato d’uso

Si informano i genitori degli studenti della scuola media, che per avere diritto alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo (buono integrativo), dovranno presentare domanda presso la nostra Scuola entro e non oltre il 30 settembre 2019. Si avverte che hanno diritto al beneficio di cui sopra i nuclei familiari il cui reddito annuo sia equivalente o inferiore ad Euro 10.632,94. Detto reddito dovrà risultare dall’attestazione I.S.E.E. rilasciata al 1° gennaio 2019 o dal 1° settembre 2019, da allegare alla domanda unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità e codice fiscale.

Ricevimento ufficio segreteria:

lunedì – martedì – giovedì – venerdì