COMUNICAZIONE AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado posso compilare i modelli allegati alla presente o ritirare i moduli per la domanda presso la portineria della sede centrale dell’Istituto. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 16 aprile 2021. Bisogna presentare l’ISEE in corso di validità con indicatore non superiore ad euro 10.632,94.

Le domande potranno essere presentate in segreteria nei giorni di:

Allegati